paperclip005 | |
| salve,tra poco devo uscire.Come una sorta di diario online,nel frattempo,come direbbe Pandolfi di radio2,ho pensato di scrivere di un compleanno : il mio. Compio gli anni il 6 maggio. data,dunque,da poco trascorsa.eh,si ! ho 360 mesi. ieri ,visto che in questo topic si puo'scrivere di tutto un po': colgo l'occasione per descrivere una mia scelta. Ho firmato le dimissioni dal corso per operatrice socio assistenziale. si,perche'facendo mente locale ,la mia vocazione e'piu'radiofonica. tra le esperienze effettuate ,a spezzoni sin dal 1996 ho capito che la mia piu'grande aspirazione e': ottenere uno spazio quotidiano ,sperando che chi di dovere possa dopo un periodo d'impostazione ,inserirmi nel palinsesto di un'emittente radiofonica nella mia provincia di residenza. ho deluso le aspettative di mia madre,ma,mi sento dignitosamente compiaciuta della mia scelta. Ho preferito abbandonare un'ambiente scolastico seppur interessante e ligio ,non togliendo ad un'altro-a corsista la possibilita'di studiare e conseguire una competenza in un'ambito per il quale prova un'interesse piu'autentico.la mia scelta e'dipesa da questo.Avete mai scelto l'assertivita'ed un sano egoismo prediligendo di applicarvi a qualcosa che vi piace di piu'nonostante altri vi suggerivano di fare altro ? |
| | |